Ci siamo accorti che nel sito non è presente un pulsante per controllare quali prodotti sono stati messi nel carrello.
L’unico modo per fare ciò attualmente è premere il pulsante “Pagamento” che a nostro avviso confonde l’utente in quanto porta direttamente alla pagina di “Acquisto veloce”.
Esiste una soluzione più intuitiva ed immediata per l’utente?
Buongiorno, per risolvere il ticket aperto abbiamo bisogno dei seguenti dati: è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.
Per vedere la risposta contattaci.
Vorremmo che gli utenti che accedano al nostro portale non possano farlo da più computer contemporaneamente. Questo per evitare che acquistino un’abbonamento solo e poi lo possano...
Dopo due segnalazioni di clienti e le difficoltà riscontrate da essi segnalo :
Costruire una dashboard su Google Analitycs Enanched per l’analisi dell’ecommerce periodica. Ci interessa capire le statistiche di Google Analytics senza conoscere esattamente tutte...
Buongiorno vi mando due articoli da aggiungere alla pagina press del nostro sito web.
Uno è la copertina di MarieClaire con il suo inserto, mentre l’altro è un articolo uscito su...