Questa mattina una cliente ha inserito un ordine con pagamento PayPal sul nostro sito, il pagamento dell’ordine mi è arrivato correttamente, ma l’ordine non è stato inserito da Prestashop, non risulta cioè nell’elenco degli ordini presenti nel backoffice.
Potete verificare appena possibile se ci sono problemi con il modulo PayPal pro?
Buongiorno, per risolvere il ticket aperto abbiamo bisogno dei seguenti dati: è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.
Per vedere la risposta contattaci.
Da quando abbiamo cambiato l’hosting (ma non so se dipenda da quello) noto che come “utente” le pagine del sito si caricano molto più lentamente.
Se ci lavoro dall’interno,...
Se nel passaggio 2 del checkout cambio 2 volte la Nazione (non una ma 2, non chiedetemi perché) sparisce il tastone “Continua” e la spunta con la frase “usa lo stesso...